+39 328 8480149 info@alicemente.it

iStock_000002297447Small

23 luglio 2014

Faccio un salto a Milano per incontrare nella sua azienda Patrizia Maggioni, titolare di LBF Cosmetics “Leading beauty farms”. L’azienda è piccola, ma di nicchia, raggiunge un target di clientela sofisticato, ma pensando a quanto mi hanno insegnato i miei amici piemontesi (produttori delle prelibatezze “Fonterosa“) è forse sbagliato identificare una clientela sofisticata da una che non lo è, piuttosto parlerei di libero arbitrio.

Non esiste un prodotto particolarmente costoso, dipende da quante volte puoi permettertelo e dalla scelta di escludere razionalmente un altro acquisto a fronte di uno qualitativamente migliore.

Chi ha una capacità di acquisto limitata non significa che debba privarsene, ma magari acquistarlo una sola volta nella sua vita e/o in quantità più limitate.

I prodotti LBF Cosmetics abbracciano una cosmesi naturale, fatta di ricerca e conoscenza. L’incontro è stato pacato, interessante ed elegante, proprio come tutti i prodotti delle varie linee. Adesso sono diventata curiosa, e per credere bisogna provare, quindi appena avrò un po’ di potere d’acquisto 🙂 anziché un viaggio low cost, faccio un investimento in cosmesi.

www.lbf-cosmetics.com