+39 328 8480149 info@alicemente.it

post_Italy meets turkey2

Scegliere una Location di Valore (Umano) per un Meeting Importante è il vero Valore Aggiunto dell’Incontro.

Se ieri, 30 gennaio 2014, non avessi scelto di andare a trovare Giovanni Mandara, nella sua Pizzeria, la Piccola Piedigrotta a Reggio Emilia, l’incontro non avrebbe avuto “successo”o, comunque, avrebbe avuto un Sapore diverso. Per una serie di Circostanze Favorevoli siamo riusciti a ritrovarci tutti lì, non eravamo in tanti, ma parlavamo 4 lingue diverse: Marchigiano, Veneto, Turco/Italiano,  Salernitano.

Questi dettagli sono quelli che rendono il mio lavoro Speciale. Far incontrare dei Fuori Classe è la cosa che mi elettrizza di più. La capacità di creare Valore attraverso la generazione di circoli virtuosi è la mia aspirazione maggiore. Noi attiriamo quello che siamo e se ieri sera, umanamente e professionalmente, abbiamo dato il meglio, significa che siamo tutti sull’onda giusta.

Incrociare domanda e offerta è una delle sfide odierne più difficili. La concorrenza è spietata e comprende tutti i settori…ma se noi, attraverso la Nostra Ricerca (approfondita, passionale e fuori dagli schemi) riusciamo a connotare il nostro prodotto/servizio di Emozioni … lavoriamo per un Bene Sociale, che va oltre alla mera gratificazione remunerativa.

Grazie ad A.O. dalla Turchia, per il suo tempo.

Grazie a Enzo Rossi, la Campofilone, per la sua sana follia.

Grazie a Giovanni Mandara, per la sua Accoglienza, la sua Cultura, la sua Professionalità, il suo Genio.