+39 328 8480149 info@alicemente.it

In concrete wall doorway with bright light and business sketches20 agosto 2014: Ambrosi Spa (industria casearia di Brescia)  fattura circa 242 milioni di Euro e, se l’avessi affrontata da sola, non avrei avuto nessuna chance. Memore dell’esperienza di maggio con un’altra azienda simile (Inalpi Group localizzata in Piemonte) organizzo l’incontro con dei miei colleghi più esperti, A&D Consulting Group, che attraverso un progetto imprenditoriale ed una partnership con una solida azienda indonesiana, sono diventati importatori di prodotti alimentari per il mercato INDONESIA (qualche numero a questo link).

Per farti aprire le porte da aziende con una certa rilevanza sul mercato devi proporre delle opportunità, serie, misurabili e tangibili, oltre ad aver costruito nel tempo, una professionalità che non è mai scaduta e che ha creato le premesse per l’incontro, tramite magari un conoscente di fiducia che ti reputa una persona affidabile.

Un’altro fattore fondamentale è la Pazienza. I rapporti necessitano di tempo ed incontri per maturare, pertanto lasciate perdere gli obiettivi a breve termine e concentratevi sul medio lungo raggio. Le aspettative matureranno nel modo giusto.

Per info, scrivetemi a: alice@alicemente.it.

#export #granapadano #ambrosispa