+39 328 8480149 info@alicemente.it

VisionariLo conoscono ancora in pochi, ma potrebbe essere uno dei nuovi Social Network con delle buone carte da giocarsi in termini di successo. Non posso svelarvi le dinamiche su cui si basa, ma per le piccole aziende…potrebbe essere qualcosa di molto interessante.

Mi hanno fatto sognare fin da subito. In un piccolo paesino del trevigiano, Motta di Livenza per la precisione, ho incontrato (quasi per caso) due ragazzi piuttosto giovani, ma con le idee molto chiare. Non mi hanno parlato di crisi. Hanno iniziato con… “il mercato X si è fermato, abbiamo trovato un altro canale dove forse potremmo inserirci con un nuovo servizio…“.

Il coinvolgimento è stato “a pelle”. Fin da subito Luca mi ha ubriacato con il suo progetto, a suo fianco Mauro, silenzioso e attento. Scrutatore. Non abbiamo avuto il tempo di conoscerci. Attraverso uno spritz di 1he30′ .ca abbiamo parlato di quante, come e quali opportunità avrebbe potuto generare  il progetto da loro ideato. Stanno “studiando” gradualmente i miglioramenti. E forse sta proprio in questo il loro segreto…Nessuna smania di cambiare il mondo. Ma la voglia di fare innovazione quella sì. [Paradossalmente l’hanno già fatta. (Hanno fregato Google…attraverso uno dei suoi stessi algoritmi). SSSsssshhhhhh…..] Chissà come andrà a finire…

Io ne parlo l’11 febbraio… La Tribuna di Tv fa uscire un articolo verso il 16 giugno… 998118_10200859862491753_1215446996_n